Quantcast
Channel: Geekissimo » regole
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

QuickMove, organizzare automaticamente i file in cartelle in base al nome e all’estensione

$
0
0

La maggior parte degli utenti che, spesso e volentieri, si ritrova a scaricare file e documenti di varia tipologia da internet ha l’abitudine di archiviare il tutto direttamente sul desktop o alla rinfusa nella cartella dedicata, di default, ai download.

Al fine di reperire rapidamente quanto d’interesse in un secondo momento risulta però tanto utile quanto, al contempo, indispensabile ordinare tutto ciò che è stato scaricato dal web, un’operazione questa che può rivelarsi particolarmente scocciante, specie quando gli elementi su cui agire risultano molteplici.

Tenendo conto di quanto appena affermato uno strumento quale QuickMove potrebbe quindi rivelarsi molto ma molto utile.

QuickMove, infatti, è un software totalmente gratuito ed utilizzabile su tutti i sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit) che consente di creare specifiche regole in base alle quale i file verranno spostati ed organizzati in cartelle separate tenendo conto del loro nome e alla loro estensione.

(...)
Continua a leggere QuickMove, organizzare automaticamente i file in cartelle in base al nome e all’estensione, su Geekissimo

QuickMove, organizzare automaticamente i file in cartelle in base al nome e all’estensione, pubblicato su Geekissimo il 09/06/2012


© Martina Oliva per Geekissimo, 2012. | Permalink | Commenta! | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie file, Freeware, Software, Windows.
Post tags: , , , , , , ,


L'articolo QuickMove, organizzare automaticamente i file in cartelle in base al nome e all’estensione sembra essere il primo su Geekissimo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10